TOUR CITTÀ IMPERIALE

TOUR CITTÀ IMPERIALI

8 GIORNI/7 NOTTI

  • Sabato - Casablanca - Aeroporto

    Arrivo all'aeroporto di Casablanca. Accoglienza, assistenza e trasferimento in hotel a Casablanca. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

  • Domenica - Casablanca - Rabat

    95km

    Prima colazione, incontro con la guida e visita della città di Casablanca. Visiterete l'esterno della grande Moschea di Hassan II, Piazza Mohamed V, il posto delle Nazioni Unite, il mercato centrale, il quartiere habbous e la zona residenziale Anfa. Pranzo libero proseguimento per Rabat, la capitale politica e amministrativa del regno. Visiterete, Torre di Hassan, lo splendido mausoleo di Mohamed V, la Kasbah di Oudaya e la Medina. Nel tardo pomeriggio, arrivo in albergo. Cena e pernottamento.

  • Lunedì Rabat - Meknes - Fez

    270 km

    Dopo la prima colazione, partenza per Fez con visita delle rovine romane di Volubilis. Proseguimento per Meknes. Pranzo libero e visita di questa città conosciuta come «la Versailles marocchina» fondata alla fine del XVII secolo da Moulay Ismail. La visita di Meknes includerà Bab Mansour, splendida porta orientale finemente decorata, Hari Souani e la vecchia medina. Arrivo a Fez, cena e pernottamento in hotel.

  • giorno Martedì - Fez

    Giornata interamente dedicata alla visita della città di Fez; la più antica culturale e spirituale di tutte le città del Marocco. Visita della medina medievale, le Medersa, la Moschea Karaouine e la famosa fontana Nejjarine. Pranzo libero e proseguimento della visita attraverso la medina vecchia, per ammirare diversi artigiani che operano ancora nella vecchia tradizione orientale. Ritorno in hotel, cena e pernottamento.

  • Mercoledì Fez - Beni - Mellal - Marrakech

    483 km

    Dopo la prima colazione, partenza per Marrakech attraversando la regione del Medio Atlante e passando per Immouzer du Kander e Ifrane, affascinante stazione sciistica nel cuore di una magnifica foresta di cedri . Sosta a Beni-‐Mellal, pranzo libero e proseguimento per Marrakech. Ammirerete la terra rossa del paese a contrasto con il cielo azzurro e il verde delle palme eterne. Sistemazioni in hotel, cena e pernottamento.

  • Giovedì Marrakech

    L'intera giornata dedicata alla visita di Marrakech, la seconda città imperiale più antica del Marocco, conosciuta come la «perla del sud», con le tombe Saadiane, la Koutoubia, il Palazzo Bahia e giardini Menara. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio, visita del celebre souk, e della famosa piazzetta Djemaâ El Fna diventata un vero e proprio teatro all’aperto. Cena presso il famoso ristorante «Chez Ali» Caïdale con spettacolo folcloristico e danza del ventre. Rientro in hotel e pernottamento

  • Venerdì Marrakech - Casablanca

    250km

    Dopo la prima colazione, mattinata libera a disposizione per relax o visite ed escursioni facoltative. Pranzo libero e nel pomeriggio, partenza per Casablanca. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere , cena e pernottamento

  • Sabato Casablanca - Aeroporto

    Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro (non incluso)

La quota comprende

7 notti in mezza pensione con cena a Marrakesh

Pullman granturismo a disposizione per l'intero tour

Guida multilingue parlante italiano

Ingressi ai monumenti

Facchinaggio

Tasse e servizi

Seguici su facebook

Per non perderti nessuna promozione!

Richiedi informazioni

CHIAMA ORA

* Campi obbligatori

Share by: