RISERVA MASAI MARA, RIFT VALLEY, PARCO AMBOSELI E RISERVA DI NGUTUNI (TSAVO EST) CON TERMINE A MOMBASA
SAFARI DI 6 NOTTI IN LAND CRUISER 4X4 PARTENZA OGNI MARTEDÌ
Il programma
Il programma
280 km /5h30 circa
Dopo la prima colazione partenza per la Riserva Masai Mara. Attraversato la Rift Valley si giungerà a Narok, ultimo centro abitato prima della riserva. Arrivo al Mara Sopa Lodge (o similare) per il pranzo. Nel pomeriggio primo fotosafari nella riserva. Cena e pernottamento al lodge.
Mattina e pomeriggio dedicati al fotosafari nella ricca riserva. Pensione completa al lodge.
240 km / 4h30 circa
Dopo la prima colazione partenza alla volta del Lago Naivasha ove si giungerà per pranzo. Nel pomeriggio giro in barca sul lago. Cena e pernottamento presso il Lake Naivasha Sopa lodge (o similare).
90 km / 2h30 circa + 260 km / 5h circa
Dopo la prima colazione partenza alla volta di Nairobi ove si giungerà per il pranzo presso il famoso ristorante Carnivore. Proseguimento nel pomeriggio per il Parco Amboseli. Arrivo all’Amboseli Sopa Lodge (o similare) per la cena e il pernottamento.
Mattina e pomeriggio dedicati al fotosafari nel parco dominato dal Kilimanjaro. Pensione completa al lodge.
320 km / 6h circa
Dopo la prima colazione partenza alla volta del parco Tsavo ovest. Arrivo al Kilaguni lodge per il pranzo e nel pomeriggio fotosafari nel parco Tsavo Ovest. Proseguimento per la riserva privata di Ngutuni. Cena e pernottamento al Ngutuni Lodge.
175 km / 2h30 circa
Fotosafari all’alba nella riserva di Ngutnui, prima colazione partenza alla volta di Mombasa ove si giungerà per l’ora di pranzo.
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.