Panorami americani

Denver, Salt Lake City, Moab

  • Giorno: 1 (Domenica)
    Denver
    Arrivo a Denver. Pernottamento in albergo.
  • Giorno: 2 (Lunedì)

Denver / Cheyenne

Colazione in albergo. Alle 08:00 circa partenza per il Rocky Mountains National Park. All’arrivo visita dei punti panoramici. In tarda serata arrivo a Cheyenne, sistemazione in albergo. Cena in un ristorante locale e pernottamento.

  • Giorno: 3 (Martedì)

Cheyenne / Rapid City

Colazione in albergo. Partenza per Rapid City. Si farà una sosta al Dinosaur National Monumet lungo il viaggio. (Nel pomeriggio possibilità di fare un’escursione facoltativa all’interno del Black Hills Mustang Sanctuary). Pernottamento in albergo.

 

  • Giorno: 4 (Mercoledì)

Rapid City / Crazy Horse Memorial / Mt. Rushmore/R

Colazione in albergo. Partenza per Rapid City con sosta al Crazy Horse Memorial e poi al Mt. Rushmore National Memorial, famosissimo per i quattro volti dei presidenti scolpiti nella montagna (G. Washington, T. Jefferson, T. Roosevelt e A. Lincoln). Nel pomeriggio proseguimento per il Badlands National Park che ricorda un paesaggio lunare. Pernottamento in albergo (in serata possibilità di effettuare il Night Tour di Deadwood, una delle più note cittadine western; escursione

 

  • Giorno: 5 (Giovedì)

Rapid City/Devil’s Tower/Little Bighorn/Billings

Colazione in albergo. Partenza per il Devils Tower National Monument, enorme monolito considerato sacro dalle tribù indiane. Proseguimento per il Little Bighorn National Monument, dove ebbe luogo la nota battaglia tra l’esercito del colonnello Custer e gli indiani Sioux e i Cheyenne Warriors. Proseguimento per Billings. In serata cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo.

 

  • Giorno: 6 (Venerdì)

Billings / Cody

Colazione in albergo. Partenza per Cody, cittadina nota per il personaggio di Buffalo Bill. All’arrivo visita dello storico museo in suo onore e pernottamento in albergo. (In serata possibilità di assistere al Cody Nite Rodeo; escursione facoltativa a pagamento). In serata cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo.

 

  • Giorno: 7 (Sabato)

Cody / Yellowstone

Colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita dell’immenso e famoso Yellowstone National Park, dove potrete ammirare straordinari geyser naturali e avvistare bisonti, lupi e orsi. In serata cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo.

  • Giorno: 8 (Domenica)

Yellowstone / Jackson Hole

Colazione in albergo. In mattinata proseguimento della visita del parco. Nel pomeriggio partenza verso il Grand Teton National Park. Arrivo nel tardo pomeriggio a Jackson Hole. Pernottamento e cena in albergo.

 

  • Giorno: 9 (Lunedì)

Jackson Hole / Salt Lake City

Colazione in albergo. Visita orientativa della città. Quindi, partenza per Salt Lake City. All’arrivo tempo libero. In serata cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo.

 

  • Giorno: 10 (Martedì)

Salt Lake City / Canyon Lands / Moab

Colazione in albergo. Visita della città prima di partire per Moab, con sosta al Dead Horse Point, da dove si gode una meravigliosa vista del Canyonlands National Park. In serata cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo.

 

  • Giorno: 11 (Mercoledì)

Moab/Canyonland National Park/Moab

Colazione in albergo. In mattinata partenza per la visita dell’Arches National Park caratterizzato da più di 200 incredibili e scenici archi naturali. Pernottamento in albergo. (nel pomeriggio, possibilità di effettuare rafting sul fiume Colorado; escursione facoltativa a pagamento)

 

  • Giorno: 12 (Giovedì)

Moab / Denver

Colazione in albergo. Partenza per Mile High City e nel tardo pomeriggio arrivo a Denver. Visita della città. Pernottamento in albergo.

 

  • Giorno: 13 (Venerdì)

Denver

Colazione in albergo. Fine dei servizi.

12 notti alberghi di prima categoria superiore

12 prime colazioni come indicato nell’itinerario

8 cene come indicato

Una guida multilingue

  • Visite:

Denver, Salt Lake City, Moab

  • Facchinaggio in tutti gli alberghi [una valigia a testa]
  • Pullman nuovi con aria condizionata [massimo tre anni) per il tour e per il trasferimento in arrivo e in partenza all'aeroporto
  • Ingresso nei Parchi Nazionali Inclusi, Rocky Mountain, Crazy Horse, MT Rushmore, Bad Lands, Devils Tower, Yellowstone, Grand Teton, Dead Horse Point, Canyon Lands.

PARTENZE 2016

10-31 luglio

14 agosto

Share by: